Il team Paintball Caserta® - Paintball Caserta®

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il team Paintball Caserta®


L' Associazione sportiva Paintball Caserta® nasce nel 2011 dall idea rivoluzionaria del suo fondatore(Massimo De Rosa), con lo scopo di far conoscere il Paintball nella sua massima espressione sportiva. Posto in essere con il duro lavoro, tenacia e  passione dei soci fondatori che hanno coltivato questa realtà e, soprattutto, grazie all' indispensabile contributo  del suo Team che gli ha donato carattere e radici profonde.

Team Paintball Caserta®

Dopo quattro anni di lungo ed incessante lavoro, siamo riusciti ad elevare il nostro Team ai massimi livelli. La forte determinazione e la passione che ci accomuna ci ha portati oggi   ad essere l' unica associazione sportiva nella provincia di Caserta a mettere in campo la professionalità di due arbitri membri della crew arbitrale Nazionale. A questo aggiungiamo le abilità tecnico-sportive dei giocatori della SUPREME CASERTANA squadra ufficiale della Paintball Caserta®. Vi metteremo a confronto con le migliori strategie, tecniche di gioco e ............   state tranquilli ! Non vi lasciamo da soli ! Tutto il nostro Team scenderà in campo con voi per trasmettervi  tutta l'adrenalina possibile. Buon Paintball a tutti.

Magda Capuano


Responsabile amministrativo della ASD Paintball Caserta®.
Membro della Crew Arbitrale Nazionale, vanta presenze arbitrali tra gli eventi nazionali più prestigiosi come l' Italian Paintball Series (IPBS),il MOPS,ed il CIPL.

Massimo De Rosa


Presidente dell ASD Paintball Caserta®.
Membro della Crew Arbitrale Nazionale, vanta presenze arbitrali tra gli eventi nazionali più prestigiosi come l' Italian Paintball Series (IPBS),il MOPS, ed il CIPL. Coach e player della SUPREME CASERTANA squadra ufficiale della Paintball Caserta® .




Antonio De Simone


Capitano della squadra maggiore SUPREME CASERTANA.
Trainer della Paintball School della ASD Paintball Caserta®.


Salvatore Martucci


Player della SUPREME  CASERTANA

 
Torna ai contenuti | Torna al menu